WWE: Cambio di gimmick in vista per Alexa Bliss?


Alexa Bliss è attualmente impegnata con Asuka nel Women’s Tag Team Championship Tournament. Lunedì, infatti, a Raw le due affronteranno Iyo Sky & Dakota Kai: in palio c’è un posto nella finale del torneo.

Tuttavia, però, in una recente intervista ai microfoni di “MackMania”Alexa ha spiegato che molto presto potrebbe esserci un importante cambio del suo personaggio:

”C’è una versione di me che non vedo l’ora di raggiungere, ma non è ancora arrivato il momento. Ho visto questo collage di tutti questi diversi personaggi con cui sono stata in WWE e ho pensato ‘Amico, mi sono piaciute nove personalità diverse. Se ci fai caso, dal mio inizio ad oggi, ci sono state nove diverse variazioni di come sembro, come agisco e come parlo. In questo momento, sono me stessa’. C’è stato qualcosa su cui ho lavorato per un po’ di tempo e su cui voglio davvero uscire. Dobbiamo solo trovare il momento giusto, ma è ciò di cui il roster ha bisogno in questo momento. Si tratta di tempismo. Per ora sto facendo delle cose con Asuka e mi sto divertendo. Come dico sempre, Lexi non è per la TV. Sono noioso come persona. Sento che in TV in questo momento sono noiosa, quindi sto cercando di riorganizzare le cose e arrivare dove voglio essere dal punto di vista del mio personaggio”

FONTE: RINGSIDENEWS.com

Rispondi