venerdì, Giugno 14, 2024
HomeNewsWWE: Cambio di personaggio in vista per Natalya?

WWE: Cambio di personaggio in vista per Natalya?

Natalya è uno dei pilastri della divisione femminile della WWE sin dal suo debutto nel 2008. Ora che è una veterana, ha più tempo per se stessa e fare le cose che ama di più. Detto questo, sembra che abbia accennato a cambiare il suo personaggio dopo Raw questa settimana.

La canadese non si sente più la stessa dopo Night of Champions

Le cose sono sicuramente cambiate per Natalya ultimamente in termini di storyline in WWE. Non c’è dubbio che rimarrà comunque fedele alla compagnia di Vince McMahon, qualunque cosa accada.

L’ex SmackDown Women’s Champion ha sfidato Rhea Ripley per la sua cintura a Night of Champions, ma ha perso in poco più di un minuto. Questo l’ha perseguitata ogni giorno da allora.

Durante un’intervista nel backstage con Byron Saxton a Raw questa settimana, The Queen of Harts ha affermato che sentirsi diversa da Night of Champions è probabilmente positivo e ha anche aggiunto che essere se stessa non l’ha portata da nessuna parte.

La canadese su Twitter ha dichiarato di non essere più la stessa e ha accennato ad un cambiamento di personaggio in futuro:

“Non sono più la stessa da Night Of Champions. Mi sono devastata peggio di quanto chiunque altro avrebbe mai potuto fare. Vorrei sapere come capovolgere tutto.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI