È ufficiale: Ronda Rousey combatterà contro l’amica di sempre, Shayna Baszler a SummerSlam. Potrebbe essere l’ultimo match di Ronda in WWE per un bel po’ di tempo e la Baszler sembrava la scelta migliore per poter chiudere un cerchio.
A “Money in the Bank” è stata Shayna ad attaccare l’ex campionessa UFC durante il loro match contro Raquel Rodriguez e Liv Morgan.
Cambia tutto: chi è la cattiva della storia?
Dalla ricostruzione fatta sopra dovrebbe essere Shayna quella schifata ma questo non sta succedendo. Il pubblico ne ha abbastanza della Rousey e la WWE l’ha capito, motivo per cui a Raw, Ronda Rousey si è presentata insultando Shayna e autoproclamandosi molto migliore della sua ex amica. Un promo da heel puro. Shayna d’altra parte sembra tifa e anche molto perché i motivi che ha dato sono quelli di una persona che è stata lasciata nell’ombra per colpa della sua compagna per troppo tempo. Interessante cambio di carte da parte della WWE. Vedremo come andrà a finire a SummerSlam.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.