WWE e UFC hanno finalizzato la loro fusione e sono subito arrivati i tagli al personale tanto temuti. Purtroppo, ciò ha richiesto anche alcuni cambiamenti creativi. Il nome di Mustafa Ali faceva parte della lunga lista dei rilasci della scorsa settimana che comprende oltre 100 impiegati.
Nonostante le sue impressionanti abilità sul ring, Mustafa non ha mai conquistato un titolo di rilievo in WWE e spesso è scomparso dalla televisione.
Ad NXT non sono stati contenti del rilascio di Ali
Sean Sapp di Fightful ha parlato del rilascio di Ali, che faceva ancora parte di una faida in corso con Dominik Mysterio per il titolo nordamericano di NXT.
È stato rivelato che i vertici di NXT non erano contenti della scelta di rilasciare Mustafa poco prima del suo incontro per il titolo programmato contro Dominik a No Mercy e ora sono in difficoltà nel dover cambiare i piani.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it