WWE: Cambio di piani per Raw al Madison Square Garden

Non si sa mai cosa può succedere in WWE e questo vale anche per gli orari d’inizio show. I fan che intendono assistere a Monday Night Raw al Madison Square Garden il 17 novembre devono essere messi a conoscenza di un cambio di programma. L’evento, originariamente previsto per le 18:30, inizierà ora alle 19:30.
La WWE può modificare a suo piacimento l’orario d’inizio di Raw
Secondo un avviso ufficiale inviato a Ring Side News, le porte si apriranno alle 18:00, dando ai fan il tempo di sedersi prima dell’inizio dell’azione. Il Madison Square Garden ha rilasciato una dichiarazione scusandosi per qualsiasi inconveniente causato dalla modifica dell’orario e ringraziando i fan per il loro continuo supporto. La WWE ha modificato l’orario d’inizio di Raw perché Netflix le concede questa libertà.
È possibile che l’azienda stia testando l’orario per vedere qual è il migliore per il suo show settimanale del lunedì sera. È interessante notare che lo show rosso ha registrato il suo punteggio più basso di sempre alle 19:00 con l’episodio della scorsa settimana. Solo il tempo dirà cosa la WWE proporrà per Raw.
Il prossimo grande show della WWE sarà Crown Jewel. Il Premium Live Event si terrà sabato 11 ottobre alla RAC Arena nella città di Perth in Australia. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-10-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-09-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-09-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEPALOOZA 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS COLLIDE: LAS VEGAS.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM