martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsWWE: Cambio di piani per Sami Zayn *RUMOR*

WWE: Cambio di piani per Sami Zayn *RUMOR*

Sami Zayn è assente da inizio dicembre dai ring della WWE, per prendersi un meritato periodo di pausa, eppure in questi giorni è stato presente nei vari Live Event.

Quando tornerà Sami Zayn?

Infatti il canadese ha preso parte in due Live Event, uno al Madison Square Garden al fianco di Jey Uso sconfiggendo il Judgment Day, e uno in Canada, facendo coppia con Kevin Owens, e in questi giorni sarà presente al terzo show dal vivo sempre in coppia con Owens.

Il Wrestling Observer ha fatto luce sulla questione dicendo che originariamente la WWE non aveva in programma di far lottare Sami Zayn durante Holiday Tour, ma alla fine ha preso comunque parte agli show.

“Anche se avevano fatto vedere che si era infortunato nel suo ultimo match negli show televisivi, ha comunque preso parte ai Live Event di questa settimana. Originariamente non erano questi i piani, ci era stato detto che allo show di Laval in Canada sarebbe stato senza Owens e Zayn. Ma alla fine ha preso parte ai vari spettacoli con protagoniste le Superstar di Raw.”

Ancora non si ha una data esatta del ritorno di Sami Zayn, ma è capace che si farà vedere alla Royal Rumble.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-12-2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI