WWE: Cambio di stile per i Promo WWE

Secondo Wrestling Observer, la WWE sembra dirigersi verso una scrittura dei promo meno sceneggiati e più verso dialoghi basati sulla realtà.

Secondo gli addetti ai lavori, questo cambiamento sarebbe figlio dell’imminente passaggio di SmackDown Live sulle reti FOX, poichè l’emittente richiederebbe uno stile di wrestling molto più realistico di quello visto negli ultimi anni.

A dare conferme di questo cambiamento è Wrestling Observer, che ha affermato come lo scambio di battute roventi a suon di Tweet tra Lynch e Rousey hanno contribuito a dare alla loro faida un aspetto più realistico rispetto a “Promo scritti da sceneggiatori che nessuno nella vita reale direbbe”. L’Observer ha anche affermato che potremmo vedere molti più promo di questo tipo in futuro, perché la federazione ritiene che se i dialoghi vengono basati sulla realta siano stati un successo perché il pubblico ha reagito più che positivamente, memori anche della famosa Pipe Bomb di CM Punk.

Da tale sconvolgimento ne trarrebbero beneficio sia il pubblico, avendo storie più coerenti con la realtà; e le Superstar, che non dovranno più rimanere imbrigliate in dialoghi scritti dalla scarsa personalità e realisticità.

FONTE:SPORTSKEEDA.COM