WWE: Cameron ha contattato Vince McMahon per un suo possibile ritorno

Il debutto in AEW di Ariane Andrew è stato inaspettato (anche se mai quanto quello di CM Punk) però la ex star WWE conosciuta come Cameron non è un atleta fissa in All Elite, il che pone delle domande sul futuro della sua carriera.

Intervistata in un episodio di The Wrestling Inc. Daily ha rivelato di aver contattato Vince McMahon per un eventuale ritorno in WWE.

“Sono molto indecisa se rivelarlo o meno, ma in effetti ho contattato Vince dicendogli che mi piacerebbe tornare. Se tornerò? Non è ancora detto ma ho voluto contattare direttamente la persona al comando, mi manca essere in quel mondo. Ho visto Naomi tre mesi fa e mi sono detta che se non avrò mai un titolo mi piacerebbe molto avere un tag team. Penso che mi farebbe sentire realizzata, ripenso ai Funkadactyls e a quanto fossero meravigliosi e mi sono detta che se tornassi faremmo la storia. Saremmo le prime ragazze di colore ad avere le cinture, odio usare quel termine e tirare in ballo la razza ma sarebbe vero, saremmo le prime.”

Nonostante i numerosissimi impegni, Vince McMahon ha risposto ad Ariane dicendo che avrebbe passato il suo messaggio a coloro che si occupano dei nuovi talenti. Con un brano musicale appena uscito e qualche apparizione in AEW, sembra che il futuro di Ariane Andrews sia più che promettente.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi