Come avevamo precedentemente riportato la WWE stava considerato di cancellare il suo imminente show NXT a Manchester in programma per il 6 giugno. In seguito all’orrendo attacco terroristico durante il concerto di Ariana Grande il 22 maggio, la WWE ha deciso di non voler rischiare. Dopo molte indecisioni la WWE ha deciso di cancellare lo show.
Con i così tanti imprevedibili elementi che ci sono al giorno d’oggi in questo mondo, è triste che questo sia diventato realtà. Ma le stelle di NXT saranno comunque a Manchester, solo che non lotteranno come precedentemente era stato deciso.
In un annuncio ufficiale la WWE ha detto:
“In rispetto di tutte le vittime della tragedia di Manchester, la WWE cancella il suo evento NXT di martedì 6 giugno alla Manchester Arena e rimborserà completamente tutti coloro che hanno acquistato i biglietti e gli offrirà l’opportunità di ricevere un biglietto gratis sul luogo dell’evento per lo show di NXT di mercoledì 7 giugno alla First District Arena a Leeds.
Le nostre Superstar saranno a Manchester il 6 giugno per visitare le vittime della tragedia e la WWE farà una donazione alla fondo d’emergenza ‘We Love Manchester’.
Non vediamo l’ora di tornare alla Manchester Arena lunedì 6 novembre per la puntata di Raw e martedì 7 novembre per SmackDown Live.”
Per quanto riguarda le altre date il tour di NXT non sembra subire variazioni
Le altre date del tour che avranno luogo sono le seguenti:
- 5 Giugno — Aberdeen alla AECC GE Oil & Gas Arena
- 7 Giugno — Leeds alla First District Arena
- 8 Giugno — Brighton al The Brighton Centre
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.