Non abbiamo visto molto spesso Ronda Rousey a SmackDown nelle ultime settimane. L’ex campionessa dello show blu sfortunatamente si è infortunata e per questo motivo la WWE ha dovuto cambiare dei piani per WrestleMania.
Cosa avrebbe dovuto fare Ronda a WrestleMania 39?
Nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radioè stato notato che Ronda Rousey e Shayna Baszler avrebbero dovuto combattere per i WWE Women’s Tag Team Championship a WrestleMania 39 (e probabilmente anche vincerli).
I piani, però, sono cambiati. Con l’infortunio di Ronda la WWE ha ritenuto che non ci fossero i tempi necessari per poter costruire il match e per questo hanno preferito proteggerla il più possibile.
Secondo i rumor, Ronda Rousey insieme a Shayna Baszler dovrebbero prendere parte al Women’s Showcase WrestleMania Match.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.