Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Chelsea Green ha fatto il suo debutto a Smackdown la scorsa settimana. I piani prevedevano che vincesse contro Natalya, Liv Morgan e Tamina per poi mandarla a Survivor Series con il “Team Smackdown”. A causa di un infortunio, però, è saltato tutto.
Secondo quanto riportato da Fightful, sembra che la WWE avesse anche delle altre idee per l’ormai ex Superstar di NXT: dopo aver vinto il match, infatti, Chelsea avrebbe dovuto annunciare il suo nuovo nome “Victorius” attraverso un promo.
L’infortunio durante l’incontro, però, non ha fatto si che tutto andasse in porto. Chelsea non andrà a Survivor Series, ma non è da escludere il fatto che nelle prossime settimane possa cambiare ring-name.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.