WWE: Cancellati dei piani per John Cena

John Cena è tornato in WWE a Money in the Bank e ha anche fatto il suo ritorno a Raw nonché ha annunciato che sarebbe apparso anche a Smackdown. È stato riferito che Cena non si atterrà a un roster e sarà molto presente sia nello show rosso che in quello blu, oltre che negli house show.

Sebbene Cena sia una Superstar part-time, lavorerà quasi come un performer a tempo pieno per un breve durata per aiutare la WWE a incrementare le vendite di biglietti per i live event. Il match principale per il quale Cena è stato richiamato si svolgerà a SummerSlam quando affronterà Roman Reigns per l’Universal Championship.

Dave Meltzer del Wrestling Observer Newsletter ha riferito che la WWE inizialmente aveva pianificato di avere uno spettacolo l’8 agosto a Gainesville, FL, con John Cena. Tuttavia, il piano è stato cancellato inaspettatamente. Anche un altro evento pianificato nella State Farm Arena di Atlanta è stato annullato dalla compagnia:

La WWE ha anche cancellato uno spettacolo in cui Cena sarebbe apparso, l’8/8 a Gainesville, FL, che aveva 2.233 biglietti in uscita. L’altra cancellazione, che è stata strana, è stata la registrazione di Smackdown del 9/17 dalla State Farm Arena di Atlanta. Dopo una prevendita di due giorni, avevano circa 1.700 biglietti in vendita, il che sarebbe molto poco”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM



Rispondi