lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsWWE: Cancellati i piani per The Rock vs. Brock Lesnar a WrestleMania

WWE: Cancellati i piani per The Rock vs. Brock Lesnar a WrestleMania

The Rock e Brock Lesnar avrebbero potuto incontrarsi il mese prossimo a Hollywood per WrestleMania 39 ma il People’s Champion non è riuscito a mettersi in forma in tempo e non prenderà parte all’evento; i due si sono affrontati tanti anni fa ma pare che la WWE avesse intenzione di riproporre un match tra di loro in una più recente edizione di WrestleMania.

The Rock vs Brock Lesnar a WrestleMania 30?

Come ricorderete, la WWE ha proposto due grandi match tra The Rock e John Cena, a WrestleMania 28 e 29, e voleva riportare Dwayne sul ring per WrestleMania 30 per fargli affrontare proprio Brock Lesnar: la sfortuna volle che si infortunò e da Hollywood gli dissero chiaramente di non volere che tornasse a lottare, quindi non se ne fece niente. The Beast seppe approfittarne dato che, come sappiamo, affrontò e sconfisse The Undertaker, ponendo fine alla sua leggendaria streak.

A rivelarlo è stato Dave Meltzer rispondendo su Twitter alla domanda di un fan, che gli chiedeva se ci fosse stata la possibilità di assistere a un terzo match tra Cena e Rock.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI