Qualche mese fa Mandy Rose è stata rilasciata a sorpresa dalla WWE dopo lo scandalo legato al suo OnlyFans; Mandy era stata protagonista di un entusiasmante regno da NXT Women’s Champion con cui aveva saputo rilanciare la sua carriera dopo diversi anni poco spumeggianti passati nel main roster. La WWE era pronta a puntare nuovamente su di lei dopo aver cancellato interessanti piani per WrestleMania 35.
Mandy Rose poteva vincere lo Smackdown Women’s Championship
Dave Schilling ha recentemente guardato WrestleMania 35 e su Twitter ha rivelato un interessante retroscena: a quanto pare, Mandy Rose avrebbe dovuto battere Charlotte Flair e vincere lo Smackdown Women’s Championship durante lo show. Come sappiamo, però, la WWE cambiò idea e propose lo storico main event tra Charlotte, Ronda e Becky per il titolo di Raw, vinto proprio dall’irlandese.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.