WWE: Cancellato il match di Raw con protagonista Becky Lynch

Becky Lynch

Becky Lynch ha trionfato nel main event di No Mercy contro Tiffany Stratton. L’Extreme Rules Match è stato molto duro, e come abbiamo riportato nella giornata di ieri, la campionessa di NXT ha subito una brutta ferita (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).

Come aveva annunciato la WWE, nella puntata di Raw di questa notte Becky Lynch avrebbe dovuto affrontare Tegan Nox, ma purtroppo non sarà cosi.

Becky Lynch non potrà lottare

Secondo quanto rivelato da Sean Ross Sapp di Fightful Select, la WWE ha dovuto cancellare il match tra Becky Lynch e Tegan Nox che si sarebbe dovuto svolgere nello show rosso.

“Ho appreso che Becky Lynch non ha ricevuto l’ok dai medici per lottare questa notte a Raw, a causa degli undici punti di sutura rimediati a No Mercy. Pertanto la federazione ha cancellato il suo match contro Tegan Nox valido per il titolo femminile di NXT”.

Ovviamente il nostro augurio è che la campionessa possa ritornare sul ring il prima possibile.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,