Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Fino a qualche mese fa, sembrava che la WWE fosse intenzionata a pushare in modo piuttosto importante Liv Morgan. Ed in realtà era proprio così: l’ex membra della Riott Squad piaceva molto a Paul Heyman, ma adesso qualcosa è cambiata.
Secondo le ultime notizie di Dave Meltzer, infatti, Vince McMahon non è particolarmente attratto da Liv Morgan e per questo ha deciso di cancellare il suo push voluto da Paul Heyman pochi mesi fa.
A quanto pare, l’ex direttore esecutivo dello show rosso voleva rendere Liv una Star assoluta. Come già detto, però, adesso tutto andrà verso un’altra direzione con Liv. Si parla, infatti, di una sua possibile riunione con Ruby Riott.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.