Anche quest’anno noi fan della WWE assisteremo ad, un’edizione del PPV Battleground, che quest’anno sarà un PPV esclusivo di Smackdown. Uno dei match principali della card è, o meglio era, Kevin Owens vs AJ Styles, valevole per il titolo degli Stati Uniti, recentemente conquistato da AJ Styles. Sembra però, che il match sia stato cancellato dalla card in seguito ad un infortunio rimediato da Kevin Owens. Il Prizefighter si sarebbe infortunato a Money In The Bank, ma nonostante ciò ha continuato a lavorare ed avere match fino a venerdì, giorno in cui ha perso il titolo al Madison Square Garden.
Infatti, pare proprio che l’infortunio di Owens sia più grave del previsto, e che questo repentino e inaspettato cambio di titolo sia stato fatto proprio per permettergli di prendersi una pausa il prima possibile.
Il rematch tra i due sembra essere quindi rinviato o addirittura eliminato, e Styles dovrà trovarsi un altro avversario se vorrà difendere il suo titolo a Battleground, dato che Kevin Owens starà lontano dal ring per un po’ di tempo.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.