WWE: Cancellato un segmento dall’ultima puntata di Raw


Spesso i piani della WWE cambiano all’ultimo minuto a causa di ripensamenti improvvisi o di direttive dall’alto: durante la lunga gestione di Vince McMahon abbiamo assistito ad innumerevoli casi di questo genere e pare che anche durante l’ultima puntata di Raw la compagnia abbia deciso di cancellare un segmento che inizialmente sarebbe dovuto andare in onda, con protagoniste le Damage CTRL.

La WWE non ha trovato altro spazio per le Damage CTRL durante l’ultima puntata di Raw

Lunedì Bayley, Iyo Sky e Dakota Kai sono comunque apparse in puntata ma sembra che la WWE avesse altri piani per loro ma è stata costretta a cancellarli durante la revisione dello script dello show, come riportato da Sean Ross Sapp, che però non ha saputo spiegare il motivo.

Era previsto un segmento con le Damage CTRL nel backstage ma non è andato in onda”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

2 thoughts on “WWE: Cancellato un segmento dall’ultima puntata di Raw

  • Hey there! We really enjoy these type of blogs and the inspiring content that creators like you share . Your personal perspective contributes to the vibrant online community that we all value . Keep creating and inspiring your audience, because your ideas can make a lasting impact on the world. We can’t wait to discover what you’ll create next!

    Keep On blogging!
    KetoQueen

    Looking To Tone Up? Lose Extra lb’s Just By Changing What You Eat?
    Download Over 50 Keto Recipes , Unleash The Flavours – https://ketokingrecipes.wordpress.com/

I commenti sono chiusi