Serata davvero incredibile per quanto riguarda la WWE. Come riportato nella giornata di oggi, le Superstar della federazione hanno avuto dei problemi nel tornare negli Stati Uniti. In un primo momento si era parlato di alcuni problemi meccanici mentre in serata si erano aperte diverse possibilità tra cui quella di alcuni problemi tra Vince McMahon e le autorità arabe. Pochi minuti fa, ha rilasciato una dichiarazione la compagnia aerea che doveva riportare le Superstar negli States, ovvero la Atlas Air:
“Attualmente un volo prenotato dalla compagnia WWE è in ritardo per un guasto meccanico. Il volo doveva partire da Riyadh. La nostra massima priorità è quella di garantire che i nostri passeggeri arrivino in modo sicuro e puntuale a destinazione. L’aereo verrà riparato e sarà ispezionato e certificato prima di tornare in servizio per trasportare i passeggeri verso la destinazione finale.”
Grazie a queste dichiarazioni la situazione sembra più chiara e tranquilla.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.