Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Recentemente la WWE è stata travolta da diversi casi di Covid-19. Renee Young e alcuni addetti ai lavori sono stati colpiti in pieno dalla pandemia e alcune Superstar si sono anche recate nelle proprie case saltando qualche registrazione.
Inoltre come abbiamo riportato qualche ora fa (QUI) ci potrebbero essere diverse difficoltà per le prossime registrazioni degli show.
La WWE è stato l’unico sport a non fermarsi durante la pandemia e non ha avuto casi particolari di Covid-19 (tranne uno). Ora che la situazione si sta calmando ci sono stati questi casi che hanno fatto pensare ad uno stop forzato della WWE.
La compagnia di Stamford però non si fermerà e il motivo è stato dato da John Brody, addetto alle vendite e alle collaborazioni della WWE. John ha dichiarato che la WWE continuerà a lavorare come ha fatto quando la situazione era ancor più difficile perché i fan vengono per primi e si è sempre andato avanti poiché hanno sempre fatto tutti gli show affinché i wrestler e gli addetti ai lavori fossero al sicuro.
Si continuerà dunque a lavorare per il pubblico e per quelle ore di svago che tolgono stress e tristezza ai tantissimi fan e si andrà avanti coi test e con le misure di sicurezza adatte alle situazioni.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.