La WWE ha cambiato volto nell’arco di una settimana. Col licenziamento di Paul Heyman come direttore esecutivo di Raw e l’assunzione di Bruce Prichard (direttore esecutivo di SmackDown) le carte in tavola sono cambiate parecchio.
Backlash è tra pochissimo e nel backstage c’è una confusione unica. Vince e Bruce stanno dividendo i compiti ma non ci sarà chiarezza definitiva fino a martedì.
A molti “writer” è stato dato una storyline che fino a pochi giorni fa aveva qualcun altro e molti non capiscono per quale show stanno lavorando. Ci sono stati vari spostamenti e molti non hanno ancora capito se lavoreranno per SmackDown o per Raw. Infine, alcuni risultati che sarebbero dovuti andare in scena stasera a Backlash sono stati modificati.
Insomma la WWE attualmente è nel caos ed è una cosa molto negativa. Nel caso volessimo intravedere qualcosa di positivo, possiamo dire che da questo Backlash ci si può aspettare di tutto e che dobbiamo godercelo tutto.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.