WWE: Caos totale dopo la fine di Raw (VIDEO)

Raw caos

L’ultimo episodio di Raw resterà indelebile nella memoria dei fan della WWE. Una serata ricca di ritorni, colpi di scena e cambi di titolo, culminata in un segmento finale che ha trasformato il Madison Square Garden in un campo di battaglia.

Le due squadre che si sfideranno nel WarGames Match sono venute alle mani in un caos totale, ulteriormente amplificato dall’arrivo di due pedine di livello assoluto: Brock Lesnar tra gli heel e Roman Reigns tra i face.

Il momento più iconico della serata è stato il devastante Spear con cui Roman Reigns ha travolto Bronson Reed, sfondando la barricata.

Una rissa che non si è fermata nemmeno con il nero in tv

Nonostante la puntata si sia chiusa con un’immagine già esplosiva, la situazione non è affatto rientrata durante l’off-air. Una clip registrata da un fan presente nell’arena ha documentato il proseguimento della rissa oltre i limiti televisivi, mostrando Superstar di entrambe le squadre continuare a colpirsi intorno al ring mentre il pubblico restava in delirio.

Questo ulteriore frammento conferma l’altissimo livello di tensione che anticipa il WarGames Match, uno degli appuntamenti più attesi delle prossime Survivor Series.

Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 17-11-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 14-11-2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,