WWE: Card aggiornata di WWE Evolution 2018

Di seguito ecco la card aggiornata di WWE Evolution, evento che andrà in scena domenica 28 ottobre dalla MEZZANOTTE (ora italiana) dal Nassau Veterans Memorial Coliseum:

RAW WOMEN’S CHAMPIOSHIP
Ronda Rousey (c) vs. Nikki Bella

SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP (Last Woman Standing Match)
Becky Lynch (c) vs. Charlotte Flair

Trish Stratus & Lita vs. Alexa Bliss & Mickie James

NXT WOMEN’S CHAMPIOSHIP
Kairi Sane vs. Shayna Baszler

Historic Women’s Battle Royal Match (for a future Women’s Championship opportunity)
(Alicia Fox, Alundra Blayze, Asuka, Billie Kay, Carmella, Dana Brooke, Ember Moon, Ivory, Kelly Kelly, Lana, Mandy Rose, Maria Kanellis, Michelle McCool, Molly Holly, Naomi, Nia Jax, Peyton Royce, Sonya Deville, Tamina e Torrie Wilson)

  • Stex14

    Una card davvero triste, faccio fatica a pensare che il primo PPV storico femminile possieda una card così ridicola e umiliante.

  • wakko

    Effettivamente non è che come card ORA sia tutto sto granché

  • Domenico Camponeschi

    Quando non si ha il tempo necessario ecco i risultati. Io sono dell idea che per creare un ppv femminile innanzitutto non si può costruirlo in due settimane e secondo dovrebbero avere molto più spazio negli show o altrimenti uno show a parte. I risultati sono questi ennesima battle royal per dare il contentino a un po tutte

  • Stex14

    Oltre alla questione battle royal che se vogliamo dirla tutta ci può anche stare perchè dai comunque il classico gettone di presenza a molte ragazze e comunque il premio/vittoria per una volta sembra “serio” (è pur sempre una chance al titolo o di RAW o di SmackDown) quello che non mi va giù sono le scelte assurde che stanno facendo in generale..

  • Domenico Camponeschi

    Tipo? I match titolati sono ben gestiti. Comunque è vero la battle royal ci sta però da quella massaglia potevano prendere due tre donne e creare uno o de feud

  • Stex14

    i match titolati sono la cosa peggiore del PPV, a RAW la situazione è talmente triste che mi vergogno pure a scriverla, a SmackDown hanno buttato nel cesso una gran storyline facendo la peggior cosa che potevano fare.