“Up” di Cardi B è la sigla ufficiale di SummerSlam ed è stato già riportato che il coinvolgimento di Cardi con SummerSlam andrà oltre la semplice theme song.
Ora sappiamo qual è il piano della compagnia per la famosa rapper al grande evento del 21 agosto. Andrew Zarian, che ha fornito un sacco di notizie sulla WWE di recente, ha informato i fan del piano della WWE per Cardi B.
Apparentemente, Cardi sarà a disposizione a SummerSlam per svolgere il ruolo di host. I presentatori di solito escono per parlare al pubblico dal vivo una, forse due volte, e il coinvolgimento di Cardi B potrebbe essere unico. Bisognerà vedere cosa hanno in programma.
La WWE ha avuto Hulk Hogan e Titus O’Neil come host di WrestleMania quest’anno e non è andata molto bene perché Hogan è stato fischiato dai fan.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it