Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La famosa Cardi B, rapper, cantautrice e personaggio televisivo statunitense. Inclusa nella lista delle persone più influenti di Time e riconosciuta da Billboard con il titolo di donna dell’anno, ha chiaramente dichiarato che vorrebbe prendere parte a WrestleMania 40.
WrestleMania 40 sarà lo show più importante della WWE nel 2024, e come più volte detto, si terrà in due notti, quella di sabato 6 e quella di domenica 7 aprile.
Cardi B vuole partecipare a WrestleMania 40
Durante un’intervista con Hot 97, l’attrice ha espresso il suo desidero di partecipare allo Showcase of the Immortals.
“Dopo la seconda maternità non penso di poter lottare. Ma voglio esserci, mi piacerebbe partecipare, non lo so, non saprei cosa fare, ma anche schiaffeggiare qualche cagna mi darebbe la giusta soddisfazione. Voglio realizzare questo mio sogno, voglio essere a WrestleMania 40”.
Vedremo se la WWE riuscirà ad avere nel suo show più importante Cardi B.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.