Rey Mysterio è il nome più importante del LWO e ha chiaramente molta influenza in WWE, essendone un veterano. Nel Draft del 2024, Monday Night Raw ha scelto il LWO, includendo anche Carlito, che aveva recentemente lasciato la stable rivelandosi come l’aggressore di Dragon Lee.
Rey Mysterio ha fatto in modo di avere Carlito nel suo stesso roster
Durante un’esclusiva post Raw, Rey ha espresso il suo disappunto per il tradimento di Carlito, sottolineando la fiducia che avevano riposto in lui. Mysterio ha rivelato di aver tirato le fila in modo che Carlito finisse a Raw insieme al LWO:
“La cosa che fa più male in questo è che ci siamo fidati di Carlito. Non solo io. Tutto il LWO lo ha fatto e lui ci ha tradito. Ha attaccato Dragon Lee. Dragon Lee è uno dei nostri e si era guadagnato la sua opportunità a WrestleMania. Allo stesso modo in cui io e Carlito ci siamo guadagnati delle opportunità all’inizio della nostra carriera, ma deve essersi dimenticato di questo. Cathy, ti svelerò un piccolo segreto. Ho lavorato un po’ dietro le quinte e ho tirato un paio di fili per assicurarmi che Carlito venisse scelto a Raw con il LWO. È ora che Carlito paghi per quello che ci ha fatto. Carlito, è ora che tu ti faccia coraggio e mi affronti sul ring.”
Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King & Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 13-05-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 10-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-05-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it