giovedì, Maggio 23, 2024
HomeNewsWWE: Carlito aggiunto al roster di SmackDown *UFFICIALE*

WWE: Carlito aggiunto al roster di SmackDown *UFFICIALE*

Fastlane è stato lo scenario perfetto per il ritorno di Carlito. Assente da Backlash, svoltosi a Porto Rico, ha fatto ritorno in pianta stabile in WWE durante l’ultimo Premium Live Event come membro misterioso del LWO. E adesso pare sia ufficiale in quale roster lotterà.

Carlito è una Superstar di SmackDown

La WWE ha da poco aggiornato il suo sito web riportando l’aggiunta al roster blu di Carlito. Con tanto di bio dedicata:

“Figlio del leggendario wrestler Carlos Colon, Carlito debutta in WWE nel 2004 come Superstar eccezionale. Armato della sua mela, il Caribbean Cool non si faceva scrupoli nel caricare la sua mela in bocca e sputartela in faccia se non eri “cool” ai suoi occhi. Detto questo, Carlito ha una grande abilità nello scaricare tutto il suo arsenale sull’avversario in un batter d’occhio. Carlito ha fatto il suo debutto a SmackDown, dove nel suo primo match sconfigge John Cena diventando USA Champion. Non è stata la sua unica vittoria di un titolo, ha anche ottenuto l’Intercontinental Champion e i Tag Team Champions con suo fratello Primo a WrestleMania 25. Ricordiamo che a Backlash 2023 fece esplodere l’arena unendo le forze assieme a Rey Mysterio e Santos Escobar per sconfiggere Bobby  Lashley insieme agli Street Profits.”

Carlito già aveva firmato durante l’estate, ma la WWE ha ritardato il suo ritorno scartando i piani originali. Ma ora finalmente pare abbia una direzione, quella per SmackDown.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI