giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNewsWWE: Carlito rivela perché lasciò la WWE anni fa

WWE: Carlito rivela perché lasciò la WWE anni fa

Carlito è apparso durante la Royal Rumble del 2021 e ha ricevuto elogi per le sue condizioni fisiche. Ha lottato la notte successiva a Raw, ma poi è tornato a casa. Parlando con Wrestling Inc, Carlito ha spiegato perché ha lasciato la compagnia anni fa:

Il dover viaggiare tutto il tempo ha avuto il suo peso sulla mia vita familiare. Mi sentivo come se avessi bisogno di una via di fuga. Avevo bisogno di scappare, avevo bisogno di una pausa da tutto.”

Carlito è stato rilasciato nel 2010 dopo aver violato la wellness policy dell’azienda. Ha poi  lottato per la federazione WWC di suo padre a Porto Rico:

”Anche quando non stavo lottando per la WWE, stavo lottando per la promozione di mio padre. Sono stato in viaggio tutto il tempo, da un aeroporto all’altro. All’inizio sembra fantastico per tutti. Ma quando viaggi continuamente, inizi a goderti di più il tempo a casa. Ma, ovviamente, non mi stavo godendo nemmeno il tempo a casa. Ero solo in un posto buio e avevo bisogno di scappare. Non so se avevo bisogno di andarmene per dieci anni, però [ride].“

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI