Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’ex superstar della WWE Carlito crede di aver sviluppato una cattiva reputazione all’interno del backstage WWE dopo aver perso la separazione tra personaggio sullo schermo e nella vita reale a causa di alcuni commenti.
Nel 2007, il match tra Carlito e Ric Flair contro Chavo Guerrero e Gregory Helms è stato retrocesso al pre-show di WrestleMania 23. Prima dell’evento, Carlito ha rilasciato un’intervista all’Ottawa Sun in cui criticava fortemente questa scelta da parte della federazione.
Durante una recente intervista la star portoricana ha confermato che le sue osservazioni di quel momento hanno causato grossi problemi dietro le quinte, anche se lui stava semplicemente impersonando il suo classico personaggio sbruffone.
“Penso che sia iniziato tutto quando tutto uscì su internet e nessuno capì che stavo interpretando il mio personaggio Heel. Non sapevo che si sarebbero arrabbiati. Stavo solo facendo la mia parte, ma la gente lo ha preso come un insulto volontario. Ma sì, stavo solo cercando di ottenere un pò di reazioni da parte del pubblico, ma si è trasformato in tutt’altro. Da li son stato visto male all’intero del Backstage.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.