Carlito è tornato in WWE durante la Royal Rumble, dopo oltre un decennio di assenza dalla federazione. La sua prima esperienza in WWE, dal 2004 al 2010, terminò a seguito di un licenziamento dopo aver violato la Wellness Policy. Parlando al podcast After the Bell di Corey Graves, Carlito ha parlato della sua carriera in WWE e del perché è tornato dopo tanto tempo. Carlito ha rivelato di essere tornato perché gli non piaceva come sono andate le cose l’ultima volta e voleva seppellire l’ascia di guerra:
”Cosa mi ha riportato indietro…semplicemente non mi piaceva il modo in cui le cose sono finite. Non mi aspettavo che ci sarebbero voluti 10 anni per tornare indietro. Volevo solo farlo, almeno per una volta, volevo solo lasciare un sapore migliore, seppellire l’ascia di guerra o qualsiasi altra cosa. Tutto è in crescita, sai, sono felice di essere tornato, felice di essere in giro e se quella era la mia ultima volta, ero solo contento di avere finalmente la possibilità di tornare e finire in condizioni migliori.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it