Come abbiamo visto questa notte a Fastlane è tornato Carlito, rivelatosi come partner misterioso, è andato in aiuto a Rey Mysterio e Santos Escobar, aiutandoli a vincere il match contro Bobby Lashley e gli Street Profits.
Ma da quanto sembra i piani originali per la Superstar portoricana erano ben altri.
Carlito doveva ritornare già mesi fa
PW Insider ha fatto notare come avesse già firmato da luglio e c’erano già piani per farlo tornare durante l’estate. Piani scartati in modo da trovare una storyline migliore per lui.
“Carlito è tornato in WWE come partner misterioso del LWO contro gli Streets Profits e Bobby Lashley a Fastlane. PWInsider.com aveva già riportato che Carlito sarebbe stato il partner misterioso del LWO per il 6-man tag team. Ma c’erano dei piani per farlo ritornare a luglio, scartati per una migliore storyline.”
Ricordiamo quando a a maggio, durante Backlash a Puerto Rico, Carlito fece il suo ritorno, e solo dopo aver visto la reazione del pubblico hanno deciso di rimetterlo sotto contratto.
Per lui è già pronto un merchandising, apparentemente ha ancora tanto da offrire alla WWE e ai suoi fan.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.