WWE: Carmella come Emma?

Carmella ha fatto il suo ritorno nell’ultimo episodio di Smackdown dopo un assenza di quasi 5 mesi. Il suo nuovo look è riuscito in pochi giorni a scatenare diversi discussioni. Tra l’altro si parla di un suo passaggio a Raw, dopo aver trascorso diversi anni nello show azzurro. Il Draft inizierà tra pochi giorni. La sua nuova gimmick a molti fan ricorda Emma che ha fatto parte della WWE tra il 2012 e il 2017. Attualmente Emma con il nome di Tenille Dashwood è sotto contratto con Impact.

Ad alcuni invece ha ricordato Eva Marie, che ha fatto parte della WWE tra il 2013 e il 2017 e si parla anche di un suo possibile ritorno in WWE. Carmella ha postato un Tweet chiarendo il tutto: “non avete ancora idea di cosa sia….  ho appena iniziato a fare le piccole cose“. Staremo a vedere che cosa di preciso farà Carmella nelle prossime settimane.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM 

 

 

The following two tabs change content below.
Angelo Sorbello

Angelo Sorbello

Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono lauerato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

One thought on “WWE: Carmella come Emma?

  • Avatar
    5 Ottobre 2020 in 13:36
    Permalink

    Bhè speriamo veramente che non sia come Emma e che faccia la fine di Emmalina

I commenti sono chiusi