Carmella è stata intervistata da The Sun per promuovere il tour europeo della WWE. Ecco la sintesi delle sue parole.
Sul passare da NXT al Main Roster:
“Appena sono uscita da NXT il mio unico obiettivo era fare la storia e partecipare alla Women’s Revolution. Natalya, Naomi, Becky Lynch, Charlotte, tutte insieme stiamo scrivendo la storia. Il mio nome sarà ricordato per sempre, è quello che ho sempre voluto.”
Sul viaggiare sempre con la valigetta:
“Devo sempre starci attenta. A volte porto solo la valiegtta e una borsa. Un paio di settimane fa in aereoporto un uomo mi ha chiesto di che affari mi occupavo, e io ho pensato “Davvero pensi che mi stia prendendo cura di una valigetta con scritto Money In The Bank con dei soldi al suo interno?””
Su chi chiama Smackdown uno show secondario:
“Non so perché lo dicano, non potrei essere più in disaccordo. Fin dal draft ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti che il nostro sarebbe stato lo show principale, tant’è che abbiamo anche la migliore categoria femminile. È bello avere queste rivalità, perché ti fa lavorare più duramente e vuoi sempre essere migliore dell’altra sponda.”
FONTE: Wrestlinginc.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.