lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsWWE: Carmella e Corey Graves svelano il loro nuovo progetto

WWE: Carmella e Corey Graves svelano il loro nuovo progetto

Carmella e Corey Graves hanno iniziato a frequentarsi nel periodo in cui lei faceva parte del cast di Total Divas. I due hanno ora finalmente rivelato il loro nuovo progetto.

Durante il loro podcast Bare With Us, Graves e Carmella hanno rivelato che daranno vita ad un loro reality show su YouTube.

È in collaborazione con la WWE. È un progetto che avevamo in cantiere fin dalla nascita di questo podcast. Ora è diventato realtà grazie alla Glass Entertainment“, ha spiegato Graves.

Carmella ha aggiunto: “Hanno contattato il mio addetto stampa. Hanno visto il nostro podcast, non so dove l’hanno visto, hanno visto un video che avevamo postato su Instagram o qualcosa del genere. Hanno contattato il mio addetto stampa, il mio addetto stampa ha contattato me. Non si sono nemmeno resi conto che eravamo in WWE, non ne avevano idea, dicono. Non so se è vero. Il resto è davvero storia. L’abbiamo proposto alla WWE, ‘Ehi, abbiamo questa opportunità, cosa ne pensate?‘”.

Fondamentalmente, abbiamo girato un episodio pilota. Hanno preso il pilot, lo hanno suddiviso in dieci episodi da cinque minuti. Non è una cosa che vedrete su una grande TV o altro. È su YouTube, sul canale della WWE. Uscirà il 28 febbraio. È tutto soggetto a modifiche“, ha affermato Corey Graves.

Dovremo aspettare e vedere come il reality show in arrivo finirà per essere accolto dai fan.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI