venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Carmella è stata scossa dal rilascio delle IIconics

WWE: Carmella è stata scossa dal rilascio delle IIconics

Come lo scorso anno anche quest’anno la WWE ha rilasciato alcune Superstar, tra queste ci sono state anche le IIconics.

Durante il podcast delle Bella Twins, Carmella ha parlato del rilascio di Peyton Royce e Billie Kay dicendosi scossa , poiché non vedeva l’ora di lavorare con loro specialmente con Billie Kay:

Non so quali siano le cose giuste o sbagliate da dire. Tutto ciò di cui posso parlare è la mia esperienza con Billie e noi eravamo super eccitate per questa storia ed ero felice che la mia parentesi Sexy fosse finita. È divertente essere sexy, ma sentivo che volevo mostrare di più la mia personalità. Volevo mostrarmi più divertente e non vedevo l’ora di farlo con Billie. Come hai detto tu, la nostra entrata , mi faceva morire dal ridere. Quindi non vedevo l’ora di vedere come sarebbe andata. Loro due erano alcuni delle mie migliori amiche da quando sono arrivata qui. Quindi è stata la prima volta che sono stata davvero scossa da un rilascio”.

Chissà dove vedremo all’opera le due ex “IIconic”, saranno libere di firmare con altre federazioni tra circa 60 giorni e molte voci le danno vicine ad IMPACT.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI