giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsWWE: Carmella parla dell'importanza della divisione femminile

WWE: Carmella parla dell’importanza della divisione femminile

L’attuale Smackdown Women’s Champion Carmella è stata intervistata da News Press e ha parlato della sua posizione all’interno della Women’s Division dopo anni di lavoro.

In un anno sono cambiate molte cose. Circa un anno fa vincevo il Money In The Bank e ora essere la campionessa ripaga tutto il mio duro lavoro ed è anche un testamento per il Performance Center e tutti gli allenatori che lavorano sodo e anche per il mio lavoro, ovviamente. Questo succede quando affini le tue abilità. Non venivo dal wrestling e non ho mai lottato al di fuori della WWE. Quindi sono un talento fatto in casa. Ho imparato tutto dal Performance Center e da NXT”.

Inevitabile la domanda sull’importanza della Women’s Division, che nel corso del tempo è arrivata a chiudere gli show e Carmella ha detto che ormai è la norma.

Credo che le persone la stiano prendendo più seriamente che mai. Le donne sono nei main event dei Pay Per View. Abbiamo dei Ladder Match. Tu ne parli, noi lo stiamo facendo… A questo punto non è più una grossa sorpresa se siamo nei main event di Raw o Smackdown, perchè è come se fosse diventata la norma. Invece prima pensavano “Oh mio dio, le donne sono nel Main Event di Smackdown stasera”, adesso non è una sorpresa. Le donne sono la norma”.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI