C’è sempre più attenzione sulle donne nel mondo del wrestling, devono essere sempre al top anche a livello fisico, perciò c’è un certo numero di lottatrici che ha deciso di sottoporsi a interventi di chirurgia estetica. Trish Stratus, Lita e anche Charlotte hanno ammesso di aver subito interventi di questo tipo, ma l’ex campionessa femminile di Smackdown, Carmella, ha rivelato recentemente quanto “aiuto” ha ricevuto per apparire sempre al meglio. A Carmella è stato chiesto di quanta chirurgia plastica ha fatto uso e ha rivelato che è molto meno di quello che credono i suoi fan:
“È vero, ho messo protesi mammarie, ma la mia parte preferita è che la gente pensa che io abbia fatto uso di chirurgia plastica sul mio viso, che è completamente falso. Ho usato il filler per le labbra, che non è un segreto, quindi tutte le persone là fuori che pensano che il mio viso sia falso, apprezzo il complimento perché non c’è niente di falso, ho solo imparato ad acconciarmi e truccarmi bene.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it