WWE: Carmella saluta Smackdown e approda a Raw per la prima volta

Carmella è stata chiamata nello show rosso durante il draft di quest’anno ed è una grossa novità per lei, sarà infatti la prima volta che si troverà a Raw dopo i lunghi anni di carriera nello show blu.

In seguito all’annuncio, Carmella ha fatto un promo nel backstage per parlare delle sue sensazioni al riguardo. L’intervista l’ha quasi portata a parlare di Liv Morgan, ma Mella ha riportato rapidamente il focus su di lei. Ha elencato i suoi risultati, che includono due Money in the Bank, una vittoria alla Battle Royal femminile durante WrestleMania e un regno come campionessa di Smackdown.

Adesso però è tempo per lei di andare avanti e sembra molto fiduciosa nel suo futuro. Non ha perso l’occasione di lanciare qualche frecciatina a Liv Morgan, dato che saranno entrambe a Raw e che la loro rivalità è ben lontana dalla fine. Molto probabilmente Carmella è stata spostata allo show rosso per essere nello stesso brand del suo fidanzato, Corey Graves.

La compagnia non ama dividere le coppie che stanno insieme nella vita reale e sembra che quest’anno abbiano fatto un ottimo lavoro a tenerle insieme, a differenza di dei tre tag team separati da questo Draft.

FONTE: RINGSIDE NEWS.COM



Rispondi