venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsWWE: Carmella se la prende con USA Network

WWE: Carmella se la prende con USA Network

Carmella è tornata a Raw questa settimana, dopo che si era precedentemente infortunata durante un live event a North Charleston nel luglio 2022 durante un match a 3 valido per il Raw Women’s Championship con Bianca Belair e Asuka.

Carmella ha fatto il suo ritorno in televisione durante un’intervista nel backstage con Cathy Kelley ed è tornata col personaggio “Mella is Money”, venendo poi interrotta da Asuka.

The USA Network poi su Twitter ha commentato il suddetto segmento, dicendo a Carmella di non scherzare con Asuka, senza taggarla però nel tweet.

Carmella ha risposto al tweet, chiarendo che è stufa di essere trattata come una persona inferiore, persino da The USA Network:

Prima di tutto, perché state taggando Asuka ma non me? In secondo luogo, provate con ‘bentornato!’ Sono stata via SETTE MESI!!! Perché mi tratti come una jabronie?? Sono così stufa di essere trattata in maniera inferiore. Sono una GD STAR!!! È meglio che inizino tutti a trattarmi come tale!”

Carmella affronterà Piper Niven nel suo match di ritorno la prossima settimana a Raw. La vincitrice dell’incontro si qualificherà per il match femminile di Elimination Chamber.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI