Non capita molto spesso di vedere Superstar parlare male del booking della compagnia in pubblico, Carmella però non si è fatta problemi a criticare la gestione della divisione femminile durante il podcast delle Bella Twins:
“Non capisco come sia possibile che prima di vedere una donna a Raw devo aspettare sino alle 10 di sera.”, ha detto Carmella. “questo è uno show di tre ore. Che diavolo, Anche se fossi solo una fan, e fossi seduta a casa a guardare RAW voglio vedere le donne. Ecco perché mi sintonizzo. Se aspetto fino alle 10 di sera per vedere una ragazza,mi viene da pensare che questo Show non vada bene per le ragazzine o per chiunque stia guardando aspettando le donne. In più ci si focalizza solo su poche donne due o tre al massimo”.
Carmella ha anche ricordato che nel 2017 , quando ancora combatteva anche Nikki, la divisione femminile era tenuta maggiormente in considerazione:
“Quando anche tu eri in WWE c’erano tre storyline femminili in uno show di 2 ore e questo era quando ero ancora con James [Ellsworth], quindi sappiamo che è possibile dare molta attenzione alle donne.”, ha continuato Carmella. “Sappiamo che sono capaci di farlo. Dovremmo ricordarglielo, no. Siamo una grande parte dello Show. Non dobbiamo avere match ogni settimana, possiamo fare promo o segmenti backstage, anche un inserto di 30 secondi nello show, solo per mostrare ai fans che una determinata Superstar è presente allo Show. Poi, se la gente ne parla, forse la prossima settimana le diamo un segmento un po’ più lungo perché la gente vuole vederla in azione. Sia che si tratti di me, o di chiunque altra”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.