WWE: Carmella teme di non riuscire mai ad ottenere il rispetto che merita

Ospite dell’ultimo episodio del WWE After The Bell , Carmella si è unita allo show per parlare del suo amore per NXT 2.0:

“Amo il martedì sera, è la mia cosa preferita da vedere”, ha detto Carmella. “Sono ossessionata da NXT 2.0 al punto che non vedo l’ora di guardarlo ogni settimana.”

Carmella ha continuato a parlare di NXT 2.0 e di uno degli artisti di spicco del rinnovato brand. La bionda ha menzionato Mandy Rose come qualcuno che merita veramente di avere una seconda possibilità in NXT 2.0:

“Penso che sia davvero fantastico, sono davvero felice per Mandy. Penso che sia un’opportunità per lei di mostrare cosa sa fare. Penso che a volte ci perdiamo nella mischia quando siamo a RAW o a SmackDown.. A volte le opportunità non arrivano, quindi per lei avere questa opportunità a NXT è fantastico.. sono entusiasta di vedere dove andrà”.

Corey Graves ha chiesto a Carmella un parere sulle recenti dichiarazioni di Mandy, che chiedeva di essere rispettata per quello che fa e non solo per il suo aspetto fisico:

“Buona fortuna, perché quando sei carina, questo è ciò che succede.. E’ una cosa che mi fa infervorare, veramente. Mi arrabbio così tanto quando sento qualcosa del genere, perché Mandy è carina, è una bella ragazza e ha un corpo fantastico, quindi secondo qualcuno non può essere brava sul ring. Lei non può.. Quando ho firmato per NXT, ricordo che Bill Demott ha detto: ‘Dovrai lavorare il doppio di tutti gli altri perché sei carina.’ Ricordo di aver pensato: ‘Questo è pazzesco’… è pazzesco sentir dire da un allenatore che dovrai lavorare il doppio solo perché le persone non ti rispetteranno a causa del tuo aspetto. E’ una cosa che mi ha fatto impazzire, e mi ricordo di aver pensato: ‘OK, ne prendo atto, sfida accettata’.”

Carmella ha poi proseguito sul tema del “rispetto”:

“Ero l’ultima scelta al draft quando sono arrivata a SmackDown e mi sono veramente data da fare.. Ho fatto cose incredibili in questo business e non mi sto scusando per questo, sono orgogliosa di me stessa. Non importa se non otterrò mai il rispetto che merito a causa del mio aspetto.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 



Rispondi