Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Carmelo Hayes ha lavorato duramente per diventare una Star di NXT. Le sue impeccabili abilità sul ring e il suo atletismo lo hanno aiutato a conquistare i fan. È migliorato molto dal suo debutto ed è l’attuale campione di NXT.
Ora sembra che abbia rotto il silenzio dopo aver fatto la storia ad NXT Heatwave.
Melo e Lee sono i primi due uomini di colore ad essersi contesi in singolo la cintura di NXT
Carmelo ha sconfitto Bron Breakker all’inizio di quest’anno per diventare il campione e ha poi difeso costantemente il suo titolo con successo, diventando un’attrazione importante per lo show.
Come visto nell’episodio di questa settimana di NXT Heatwave, Hayes ha difeso il suo titolo contro Wes Lee e i due hanno fatto la storia diventando la prima coppia di uomini afroamericani a lottare in un match in singolo per il titolo di NXT.
Carmelo ha vinto l’incontro e parlando in un’intervista dopo la sua impressionante vittoria, ha discusso dell’orgoglio che provava nel lottare con un altro wrestler nero per il titolo più importante di NXT:
“Che atleta Wes Lee, amico! È stato uno dei più grandi campioni nordamericani per un motivo…quel ragazzo ha così tanto in lui. Inoltre, non sono sicuro che tu lo sappia, Kelly, ma io e lui abbiamo fatto la storia…questo è stato il primo main event in assoluto con due uomini neri per il titolo di NXT, in assoluto. È stato un momento speciale per me, ma non ho staccato mai gli occhi dal premio. Ho lasciato molte domande sul tavolo su come avrei mantenuto il mio titolo, ma stasera ho dato a tutti la risposta che stavano cercando e cioè che io sono HIM”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it