Carmelo Hayes è uno dei volti di punta di NXT. Di recente lo abbiamo visto a SmackDown e potrebbero esserci grossi piani per il suo debutto nel main roster.
Carmelo Hayes nella Hurt Business?
All’inizio di quest’anno si è parlato della possibile reunion della Hurt Business, con Bobby Lashley, MVP, Cedric Alexander, Shalton Benjamin e con l’aggiunta da NXT di Carmelo Hayes. Ma dopo il licenziamento di Shelton Benjamin i piani sono stati scartati. Sulla stessa linea, Bobby Lashley ha formato un nuovo gruppo con gli Street Profits.
Durante un’intervista a Vibe, a Carmelo Hayes è stato chiesto se ci fosse la possibilità di vederlo in questa rinnovata versione della Hurt Business. E l’ex campione NXT ha risposto appoggiando l’idea in modo totalmente favorevole.
“Beh, sarebbe fantastico. In questo momento non sono così concentrato a quello che sta succedendo qui ad NXT. Ma non basta semplicemente presentarmi lì. Se mi vogliono, mi dovranno cercare e poi possiamo parlare di business. Li rispetto, perché loro sono miei fratelli, per davvero.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.