Ember Moon è ormai assente sul ring dall’anno scorso, e il WWE Universe attende con ansia il suo ritorno per vederla lottare e, possibilmente, vincere finalmente un titolo in singolo a Raw o Smackdown.
La verità però è che Ember Moon potrebbe non rivedere mai più da vicino un ring di wrestling, perché come ha detto lei stessa a WWE Backstage, il suo infortunio potrebbe mettere fine alla sua carriera.
Durante WWE Backstage, a Ember Moon è stato chiesto se potrà ripetersi in futuro e se torneremo presto a rivederla in azione. A questo punto, Ember Moon si è emozionata e ha rivelato appunto la gravità del suo infortunio, dicendo che non sa se potrà tornare e che non sa nemmeno se riuscirà a mettere in pratica i suoi progetti futuri o a redimere gli errori commessi in passato.
Pensare a cosa è stato e pensare a cosa potrebbe non essere in futuro deve essere durissima per Ember Moon, ma a risollevarle il morale ci ha pensato Mark Henry, sostenendo che lei abbia ancora tanto da dare a questa disciplina e che non sarà un infortunio a fermarla.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it