Edge è tornato dopo oltre nove anni sul ring, ha lottato due incontri che ha detta di tutti si sono rivelati due grandissimi match, da ricordare nella storia. Ma purtroppo non tutto è andato nel verso giusto. Come sappiamo a Backlash, durante il suo incontro contro Randy Orton, Edge ha subito un infortunio al tricipite. In molti si sono preoccupati per le sue condizioni, qualcuno addirittura ha avvallato l’ipotesi di un nuovo ritiro per Edge, ma Dave Meltzer ha allontanato tesi:
“Edge si è operato, e sicuramente dovrà stare lontano dal ring per circa 6-8 mesi. Ricordiamo che lui ha firmato con la WWE un contratto di 3 anni a circa 3.000.000 di dollari all’anno, proprio per questo il suo ritorno sul ring non dovrebbe essere messo in discussione, posso affermare che rivedremo ancora una volta Edge lottare”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.