WWE: Carriera finita a Stamford per Naomi e Sasha Banks?


Dopo un lungo silenzio arrivano finalmente degli aggiornamenti sulla situazione di Sasha Banks e Naomi all’interno della WWE. Come notato in precedenza da Mike Johnson di PWInsider, la Banks e Naomi non sono più elencati nel roster ufficiale della WWE. Johnson ha anche notato che PWI ha “sentito dire” che la Banks potrebbe essere impegnata al di fuori della WWE già questo autunno.

Secondo FightFul Select, Sasha Banks e Naomi  sono state sospese a tempo indeterminato, senza paga, dopo essersi allontanate dall’arena, per protesta, poco prima o all’inizio dell’edizione del 16 maggio di “WWE Raw”.

Fightful ha confermato che diversi talenti di alto livello dell’azienda ritengono che la Banks in realtà sia già stata licenziata, come aveva inizialmente riferito Raj Giri lo scorso 15 giugno, un’indiscrezione che era stata successivamente supportata dall’account Twitter WrestleVotes, ma che non è mai stata confermata dalla WWE.

Quando Fightful ha chiesto a un rappresentante della WWE un chiarimento, gli è stato detto che è tutto abbastanza tranquillo su quel fronte. Si diceva che il Team Creativo WWE ormai opera partendo dal presupposto che Sasha Banks e Naomi non torneranno mai più in azienda. Un membro del team creativo ha poi detto a Fightful che non sono previsti piani B o comunque non ci sono piani per un possibile rientro“.

FONTE: WRESTLING INC.COM 

Rispondi