Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Non lo vediamo da un po’ di tempo, nella giornata di ieri abbiamo saputo che si trova fermo ai box a causa di un infortunio non meglio specificato, stiamo parlando di Braun Strowman.
Nelle scorse ore, sono arrivati degli aggiornamenti che di certo non fanno ben sperare per il ritorno dell’ex campione Universale.
Braun Strowman avvistato in Alabama, operazione in vista?
Secondo quanto riportato dai colleghi del PW Insider, Braun Strowman è stato avvistato in Alabama, e forse potrebbe sottoporsi ad un intervento chirurgico.
“Abbiamo saputo che Braun Strowman è stato avvistato nella città di Birmingham in Alabama, e come sappiamo molto spesso le Superstar della WWE si recano in quella città per sottoporsi ad un intervento chirurgico. Sappiamo che è fuori per infortunio, ma non sappiamo quanto sia importante, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni”.
Birmingham è la sede dell’Andrew Sports Medicine & Orthopaedic Center, un centro di chirurgia ortopedica molto famoso frequentato dai talenti della WWE.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.