WWE: Cattive notizie per Brock Lesnar in vista di Day 1

Brock Lesnar

Manca sempre meno a Day 1, prossimo PPV della WWE, che si svolgerà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 gennaio dalle ore 02:00.

Nel main event, Roman Reigns difenderà il titolo Universale dall’assalto di Brock Lesnar. Al momento non arrivano buone notizie per la “Bestia”, le prime quote rilasciate dalle agenzie di scommesse americane, infatti, lo danno come sfavorito.

WWE Universal Championship

Roman Reigns -250

Brock Lesnar +170

Come più volte riportato, questo incontro dovrebbe essere solo uno di una serie tra le due Superstar, che dovrebbero lottare anche nel main event di WrestleMania 38.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,