Sfumato The Rock almeno per quanto riguarda il match contro Roman Reigns, forse anche un’altra grande Superstar non sarà presente durante WrestleMania 39.
Nelle scorse settimane si è parlato molto della possibilità di avere John Cena a WrestleMania 39, ma sembra che la leggenda non sarà disponibile.
John Cena dovrà girare un film, la sua presenza a WrestleMania 39 è in forte bilico
Secondo quanto riportato da Variety a febbraio e per oltre un mese, John Cena volerà in Australia dove sarà impegnato con le riprese di un nuovo film.
“Peter Farrelly, regista del film vincitore dell’Oscar “Green Book”, inizierà la produzione del suo tanto atteso “Ricky Stanicky” il prossimo mese. Il film sarà girato a Melbourne, in Australia, dove stanno per arrivare le due star del film Zac Efron e John Cena”.
E’ chiaro che John Cena potrebbe presentarsi direttamente allo show degli show, ma sembra alquanto impossibile vederlo negli show nelle prossime settimane, in modo da creare qualche rivalità importante.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.