La WWE aveva grandi piani per Lars Sullivan che doveva essere un mostro dominante. Poi ha avuto un attacco di ansia prima che fosse programmato il suo debutto a Raw e ciò ha di fatto cambiato i piani per Wrestlemania. La WWE infatti aveva in mente di metterlo contro John Cena a Wrestlemania mentre invece ora per il leader della Cenation c’è come avversario presumibilmente Samoa Joe. Bryan Alvarez ha notato a Wrestling Observer Live che non ci sono buone notizie per Lars Sullivan. Infatti pare che la WWE si è stancata di aspettarlo:
“Non ci sono buone notizie su Lars Sullivan perché la WWE lo stava aspettando per creare un match a Wrestlemania contro John Cena.”
Ora quel match non è programmato. La WWE però potrebbe semplicemente avere un piano diverso per un atleta come Lars Sullivan. Tuttavia, sembra aver rovinato le sue possibilità finora. Si spera che Lars possa risolvere i suoi problemi e tornare al più presto.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it